Connect with us

Cosa stai cercando?

Agis

Agis partner della Carta Giovani Nazionale, vantaggi per i giovani e per i soci

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nasce oggi la Carta Giovani Nazionale, Agis partner ufficiale dell’iniziativa.

Il progetto, innovativo e tutto digitale, è promosso dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale – Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La Carta Giovani Nazionale nasce oggi con un pre-lancio on line sul portale GIOVANI2030, la Ministra Fabiana Dadone, intervistata da Geppi Cucciari, ne illustrerà la visione, gli obiettivi e gli ambiti operativi.

Le pagine social della Carta Giovani Nazionale prenderanno vita con contenuti originali, animazioni grafiche e prodotti audiovisivi per iniziare il percorso di comunicazione con i giovani.

I soci di AGIS potranno promuovere sconti per spettacoli ed eventi da riservare in via esclusiva ai giovani possessori della Carta Giovani Nazionale.

Promuovendo e riservando spettacoli ed eventi a prezzi vantaggiosi per i beneficiari della CGN, i soci avranno la possibilità di usufruire di una notevole visibilità offerta loro dalla partnership di AGIS, facendo inoltre conoscere ai più giovani, le numerose e importanti iniziative nei luoghi di spettacolo, operazione necessaria e interessante a seguito del periodo di chiusura forzata dovuta alla crisi pandemica.

In qualità di partner, AGIS si preoccuperà di inserire la scontistica riservata ai giovani beneficiari, all’interno della piattaforma messa a disposizione per la CGN.

I soci che intendono partecipare all’iniziativa promossa, possono richiedere informazioni e segnalare le agevolazioni che intendono riservare ai giovani beneficiari scrivendo alla seguente e-mail: cartanazionalegiovani@agisweb.it .

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Agis, Spettacolo

Rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale, maggiori tutele nei luoghi di lavoro e rafforzare i protocolli in tema di molestie: questi i temi affrontati nell’ultimo...

Agis

Le disparità e le discriminazioni sociali e di genere sono una questione fortemente attuale e trasversale. Interessa settori e ambienti diversi, dal nord al...

Agis, Cinema

Punta alla trasversalità tra generi e generazioni diverse la Giornata Mondiale del Cinema italiano di quest’anno, che cade il 20 gennaio, data di nascita del regista...

Agis, Agiscuola

Di cosa parliamo quando si dice di creare un legame più forte tra le scuole e i teatri? L’educazione all’arte e allo spettacolo deve...

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.