Connect with us

Cosa stai cercando?

Agis

Agis partner della Carta Giovani Nazionale, vantaggi per i giovani e per i soci

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nasce oggi la Carta Giovani Nazionale, Agis partner ufficiale dell’iniziativa.

Il progetto, innovativo e tutto digitale, è promosso dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale – Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La Carta Giovani Nazionale nasce oggi con un pre-lancio on line sul portale GIOVANI2030, la Ministra Fabiana Dadone, intervistata da Geppi Cucciari, ne illustrerà la visione, gli obiettivi e gli ambiti operativi.

Le pagine social della Carta Giovani Nazionale prenderanno vita con contenuti originali, animazioni grafiche e prodotti audiovisivi per iniziare il percorso di comunicazione con i giovani.

I soci di AGIS potranno promuovere sconti per spettacoli ed eventi da riservare in via esclusiva ai giovani possessori della Carta Giovani Nazionale.

Promuovendo e riservando spettacoli ed eventi a prezzi vantaggiosi per i beneficiari della CGN, i soci avranno la possibilità di usufruire di una notevole visibilità offerta loro dalla partnership di AGIS, facendo inoltre conoscere ai più giovani, le numerose e importanti iniziative nei luoghi di spettacolo, operazione necessaria e interessante a seguito del periodo di chiusura forzata dovuta alla crisi pandemica.

In qualità di partner, AGIS si preoccuperà di inserire la scontistica riservata ai giovani beneficiari, all’interno della piattaforma messa a disposizione per la CGN.

I soci che intendono partecipare all’iniziativa promossa, possono richiedere informazioni e segnalare le agevolazioni che intendono riservare ai giovani beneficiari scrivendo alla seguente e-mail: cartanazionalegiovani@agisweb.it .

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Agis, Ministero della Cultura

Documento scaricabile Si è svolto il 20 luglio a Roma, presso la Sala Spadolini del MiC, l’incontro “Proposte per decreti attuativi relativi al codice...

Agis, Festival

Il Direttore Esecutivo dell’Agis sull’esperienza di Agis nei bandi del Pnrr L’Agis ha colto in maniera efficace l’opportunità dei bandi del Pnrr per dare...

Uncategorized

Nell’ambito dell’Assemblea Generale di Italiafestival, che si è svolta in collaborazione con la Fondazione Taormina Arte, il pomeriggio del 9 luglio nella splendida cornice...

Agis, Anci

Il delegato PNRR Agis, Francesco Maria Perrotta, plaude all’iniziativa del Presidente dell’Anci Antonio Decaro, il quale – rivolgendosi con una lettera al ministro della...

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.