Connect with us

Cosa stai cercando?

Agis

Agis partner della Carta Giovani Nazionale, vantaggi per i giovani e per i soci

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nasce oggi la Carta Giovani Nazionale, Agis partner ufficiale dell’iniziativa.

Il progetto, innovativo e tutto digitale, è promosso dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale – Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La Carta Giovani Nazionale nasce oggi con un pre-lancio on line sul portale GIOVANI2030, la Ministra Fabiana Dadone, intervistata da Geppi Cucciari, ne illustrerà la visione, gli obiettivi e gli ambiti operativi.

Le pagine social della Carta Giovani Nazionale prenderanno vita con contenuti originali, animazioni grafiche e prodotti audiovisivi per iniziare il percorso di comunicazione con i giovani.

I soci di AGIS potranno promuovere sconti per spettacoli ed eventi da riservare in via esclusiva ai giovani possessori della Carta Giovani Nazionale.

Promuovendo e riservando spettacoli ed eventi a prezzi vantaggiosi per i beneficiari della CGN, i soci avranno la possibilità di usufruire di una notevole visibilità offerta loro dalla partnership di AGIS, facendo inoltre conoscere ai più giovani, le numerose e importanti iniziative nei luoghi di spettacolo, operazione necessaria e interessante a seguito del periodo di chiusura forzata dovuta alla crisi pandemica.

In qualità di partner, AGIS si preoccuperà di inserire la scontistica riservata ai giovani beneficiari, all’interno della piattaforma messa a disposizione per la CGN.

I soci che intendono partecipare all’iniziativa promossa, possono richiedere informazioni e segnalare le agevolazioni che intendono riservare ai giovani beneficiari scrivendo alla seguente e-mail: cartanazionalegiovani@agisweb.it .

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Agis

È stata sottoscritta una importante convenzione tra Agis (Associazione Generale Italiana dello Spettacolo) e Intesa Sanpaolo per il rilancio del settore dello spettacolo e...

Agis, Anfols

Uno studio sull’uso dei social media, da prima del Covid ad oggi. Il rapporto tra teatri d’opera italiani e social media è stato, e...

Agis, Anfols

Uno studio sull’uso dei social media, da prima del Covid ad oggi. Qual è il rapporto tra teatri d’opera italiani e social media? Qual...

Agis, Ministero della Cultura

Nella seduta del 4 maggio scorso, le Commissioni riunite del Senato della Repubblica VII Istruzione pubblica, beni culturali e XI Lavoro pubblico e privato,...

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.