Nasce oggi la Carta Giovani Nazionale, Agis partner ufficiale dell’iniziativa.
Il progetto, innovativo e tutto digitale, è promosso dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale – Presidenza del Consiglio dei Ministri.
La Carta Giovani Nazionale nasce oggi con un pre-lancio on line sul portale GIOVANI2030, la Ministra Fabiana Dadone, intervistata da Geppi Cucciari, ne illustrerà la visione, gli obiettivi e gli ambiti operativi.

Le pagine social della Carta Giovani Nazionale prenderanno vita con contenuti originali, animazioni grafiche e prodotti audiovisivi per iniziare il percorso di comunicazione con i giovani.
I soci di AGIS potranno promuovere sconti per spettacoli ed eventi da riservare in via esclusiva ai giovani possessori della Carta Giovani Nazionale.
Promuovendo e riservando spettacoli ed eventi a prezzi vantaggiosi per i beneficiari della CGN, i soci avranno la possibilità di usufruire di una notevole visibilità offerta loro dalla partnership di AGIS, facendo inoltre conoscere ai più giovani, le numerose e importanti iniziative nei luoghi di spettacolo, operazione necessaria e interessante a seguito del periodo di chiusura forzata dovuta alla crisi pandemica.
In qualità di partner, AGIS si preoccuperà di inserire la scontistica riservata ai giovani beneficiari, all’interno della piattaforma messa a disposizione per la CGN.
I soci che intendono partecipare all’iniziativa promossa, possono richiedere informazioni e segnalare le agevolazioni che intendono riservare ai giovani beneficiari scrivendo alla seguente e-mail: cartanazionalegiovani@agisweb.it .
