NewsPassione TeatroTeatro

A PARTIRE DA MARTEDI’ 12 OTTOBRE LA PROMOZIONE AL TEATRO STABILE DI TORINO PER FESTEGGIARE IL RITORNO AL 100%

0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da lunedì 11 ottobre 2021 i teatri italiani tornano ad ospitare il pubblico al massimo della loro capienza. Un risultato molto atteso, perché si riconosce finalmente che i teatri sono luoghi sicuri.

Sarà il ritorno al teatro come spazio di socialità e di condivisione e per festeggiare insieme al pubblico questo momento così importante il Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale attiva da martedì 12 a domenica 31 ottobre la promozione speciale 100%TEATRO.

Per tutti gli spettacoli della Stagione 2021/2022 e di Torinodanza Festival in programma fino al 31 dicembre al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone di Moncalieri, saranno disponibili 100 biglietti al prezzo ridotto di 10,00 €.

I biglietti ridotti potranno essere acquistati in biglietteria, oppure online con i codici 100%TEATRO e 100%DANZA. Sarà un grande autunno di teatro al 100% e non vediamo l’ora di ritrovarvi in sala!

Resta invariato quanto previsto dal DL 23 luglio 2021, n. 105:
per accedere ai nostri teatri sarà necessaria la Certificazione verde COVID-19 (https://www.dgc.gov.it/web/) è indispensabile avere con sé un documento di identità da poter esibire in caso di ulteriori verifiche.

Vendita on-line: www.teatrostabiletorino.it

AL MERCATO INTERNAZIONALE AUDIOVISIVO INCONTRO SPAZIO FESTIVAL, QUALI SONO I NUOVI TERRITORI?

Articolo precedente

AL TEATRO ARGENTINA “AVREMO ANCORA L’OCCASIONE DI BALLARE INSIEME” CON DARIA DEFLORIAN E ANTONIO TAGLIARINI

Articolo seguente

Ti potrebbero interessare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News