Connect with us

Cosa stai cercando?

Cinema

BOX OFFICE: FRANCIA E UK SOTTO IL SEGNO DI “TENET”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tenet di Christopher Nolan continua ad essere il film più visto nei mercati europei.

In Francia, nell’ultimo weekend, ha registrato 163mila presenze per un totale di biglietti staccati prossimo ai 2 milioni. Alle sue spalle Antoinette dans les Cévennes (144mila spettatori, totale: 318mila), mentre al terzo posto debutta il thriller Les apparences (113mila presenze) seguito da La daronne (70mila spettatori), la commedia Boutchou (62mila) e  Les choses qu’on dit, les choses q’on fait (58mila).

Anche nel Regno Unito Tenet comanda il weekend. Per lui incasso di 623mila sterline, davanti  ad After 2 (514mila sterline), Bill and Ted face the music (212mila sterline) e Onward – Oltre la magia (126mila sterline). 

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.