Connect with us

Cosa stai cercando?

Agis

Crisi di governo – Agis: indispensabile garantire continuità istituzionale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Forze politiche dimostrino senso di responsabilità

“Il settore dello spettacolo è stato profondamente colpito dagli effetti pandemici e con grande sensibilità il Presidente Mario Draghi lo ha ben compreso e ne ha offerto una prima dimostrazione nel corso dell’incontro con AGIS durante le consultazioni per la formazione del Governo. Tale sensibilità, inoltre, è stata ulteriormente dimostrata nel successivo sviluppo dell’azione di Governo, attraverso importanti misure di sostegno al settore.

La difficile condizione economica e sociale dinanzi alla quale ci troviamo impone un assoluto senso di responsabilità. Per tali ragioni consideriamo indispensabile che venga garantita stabilità istituzionale, anche al fine di consentire il proseguimento dell’attuazione del PNRR e le conseguenti riforme.

Siamo certi che le forze politiche sapranno esprimere con chiarezza tale senso di responsabilità consentendo al Presidente Draghi di proseguire nella sua azione di Governo”.

È quanto dichiara AGIS, Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, in una sua nota.
Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I più letti della settimana

Potrebbe interessarti

Danza

“Rispondendo all’interrogazione del Senatore Alessandro Ruotolo, in tema di interventi in favore delle scuole di danza private, il Governo ha evidenziato la consapevolezza della...

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.