Passione TeatroTeatro

DAL 9 AL 19 DICEMBRE AL TEATRO 7OFF “PROFESSIONE MAGICOMIO”

0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Professione Magicomio”, è uno spettacolo di magia folle, divertente pieno di risate, stupore e suspense. È l’unione di due mondi diversi della magia: l’arte della magia comica di Francesco Sciememi, artista eclettico che da oltre 30 anni gira l’Italia con il suo “Magicomio” e, la magia brillante e ricca di pathos di Francesco Frattarelli, protagonista dello spettacolo “Professione mago”

“Professione Magicomio” è uno spettacolo che mette in scena, e per certi versi dissacra, in chiave moderna, tutte le sfaccettature della magia: grandi illusioni, mentalismo, magia generale, esibizioni di estremo pathos fino a dei numeri in cui si ride a crepapelle.  

Lo spettacolo ha debuttato nell’ estate 2021 e in questa stagione è in scena al Teatro 7 Off di Roma, dal 9 al 19 dicembre. Per poi iniziare un tour nel 2022.  

Un’ora e trenta minuti in cui lo spettatore dimentica dov’è, travolto dall’affascinante quanto avvincente mondo dell’illusione, in cui l’unica domanda che gli resta alla fine è: “davvero può accadere tutto ciò?”

SCRITTORI IN SCENA PRESENTANO “COMPLICI E COLPEVOLI”

Articolo precedente

IL 7 DICEMBRE ALTEATRO BONCI DI CESENA “OPEN”

Articolo seguente

Ti potrebbero interessare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *