Connect with us

Cosa stai cercando?

News, Non solo spettacolo

MATRIA. IMMAGINARI DELLA MATERNITA’ CONTEMPORANEA –

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da oggi, venerdì 1 ottobre, per le strade di Bologna è visibile HER name is Revolution, il nuovo intervento di arte pubblica curato da CHEAP street poster art, un’installazione di manifesti realizzati in collaborazione con l’artista Rebecca Momoli.

Il programma prosegue domenica 3 ottobre al Cinema Lumière / Cineteca di Bologna alle 20.00 con Theatre of war, parte del focus sulla regista Lola Arias, in attesa del debutto dello spettacolo Lingua Madre il 5 ottobre al Teatro Arena del Sole.

In rassegna altri due i film sulla maternità: mercoledì 6 ottobre alle 20.00 I nove mesi dopo di Maria Grazia ContiniPaolo Marzoni e Vito Palmieri e domenica 10 ottobre alle 10.30 Maternal di Maura Delpero.

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.