Connect with us

Cosa stai cercando?

News, Teatro

IL TEATRO DIANA IN STREAMING

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da domenica 7 febbraio alle ore 18.00, in diretta, parte il nuovo progetto in streaming del Teatro Diana, primo appuntamento sarà con lo spettacolo “Čechovianamente”: un progetto giovane, interamente under35, con Elisabetta Mirra, Francesco Russo e Matteo Florio, scritto e diretto da Agostino Pannone, che rilegge, in lingua napoletana, due degli atti unici più famosi di Čechov: “L’orso” e “La domanda di matrimonio”. Il progetto intende riscoprire la forza drammaturgica di uno degli autori più importanti del Novecento, attraverso una messa in scena che con innovazione, pur sempre nel rispetto della tradizione, sorprenderà il pubblico tra risate, emozione e divertimento.

Il costo per poter vedere lo spettacolo in diretta streaming è di 3€ collegandosi al sito www.teatrodiana.it  (acquista on line).

Lo spettacolo sarà invece gratuito per tutti i nostri abbonati DEL TEATRO DIANA e per i giornalisti interessati .

PROCEDURA

– COLLEGARSI  al sito www.teatrodiana.it 

– CLICCA  su ACQUISTA ON LINE

– ACCEDI (Tasto arancione in alto a destra) 

– REGISTRARSI sul sito www.ilteatroinrete.it come richiesto con email e password

Dopo questa semplice procedura, il giornalista interessato dovrà scrivere entro le ore 20.00 di venerdì  a diana@teatrodiana.it  comunicando la email con cui è stata effettuata la registrazione e domenica 7 febbraio alle ore 18 collegandosi avrà direttamente accesso gratuito.

(Lo spettacolo sarà in replica 10 febbraio ore 18, 13 febbraio ore 21, 14 febbraio ore 18,  16 febbraio ore 21, 17 febbraio ore 18, 19 febbraio ore 21)

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.