NewsTeatro

IL TEATRO DIANA IN STREAMING

0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da domenica 7 febbraio alle ore 18.00, in diretta, parte il nuovo progetto in streaming del Teatro Diana, primo appuntamento sarà con lo spettacolo “Čechovianamente”: un progetto giovane, interamente under35, con Elisabetta Mirra, Francesco Russo e Matteo Florio, scritto e diretto da Agostino Pannone, che rilegge, in lingua napoletana, due degli atti unici più famosi di Čechov: “L’orso” e “La domanda di matrimonio”. Il progetto intende riscoprire la forza drammaturgica di uno degli autori più importanti del Novecento, attraverso una messa in scena che con innovazione, pur sempre nel rispetto della tradizione, sorprenderà il pubblico tra risate, emozione e divertimento.

Il costo per poter vedere lo spettacolo in diretta streaming è di 3€ collegandosi al sito www.teatrodiana.it  (acquista on line).

Lo spettacolo sarà invece gratuito per tutti i nostri abbonati DEL TEATRO DIANA e per i giornalisti interessati .

PROCEDURA

– COLLEGARSI  al sito www.teatrodiana.it 

– CLICCA  su ACQUISTA ON LINE

– ACCEDI (Tasto arancione in alto a destra) 

– REGISTRARSI sul sito www.ilteatroinrete.it come richiesto con email e password

Dopo questa semplice procedura, il giornalista interessato dovrà scrivere entro le ore 20.00 di venerdì  a diana@teatrodiana.it  comunicando la email con cui è stata effettuata la registrazione e domenica 7 febbraio alle ore 18 collegandosi avrà direttamente accesso gratuito.

(Lo spettacolo sarà in replica 10 febbraio ore 18, 13 febbraio ore 21, 14 febbraio ore 18,  16 febbraio ore 21, 17 febbraio ore 18, 19 febbraio ore 21)

SABATO 6 E GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO TORNANO IN STREAMING I DUE GEMELLI VENEZIANI, IL NUOVO GOLDONI DI MALOSTI

Articolo precedente

SHAKESPEARE LATE SHOWDOWN: IL VIDEOGAME RACCONTATO IN UNO SHOW

Articolo seguente

Ti potrebbero interessare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News