Connect with us

Cosa stai cercando?

Teatro

IL VASCELLO PRESENTA LA STAGIONE

Tempo di lettura: < 1 minuto

Riparte il 29 settembre la Stagione del Teatro Vascello che sceglie di ricominciare da Fabrizio Gifuni, proprio lì dove si era bruscamente interrotta, quasi a voler annullare i mesi di forzata inattività e allontanarne il ricordo.

Quello che si presenta oggi è il cartellone di una Stagione teatrale breve da settembre a dicembre, una Stagione che conferma ancora una volta l’attenzione del Vascello per un teatro d’arte, nonostante le restrizioni dovute alla pandemia. 

Più avanti verrà presentato il programma della seconda parte – da gennaio a maggio – nella speranza che la situazione possa via via migliorare. Ad alternarsi sul palcoscenico grandi interpreti e giovani talenti con uno sguardo sempre attento alla contemporaneità. 

Tra gli spettacoli in programma: Con il vostro irridente silenzio, studio sulle lettere dalla prigionia e sul memoriale di Aldo Moro (dal 29 settembre al 4 ottobre) con Fabrizio Gifuni, Scannasurice (dal 20 al 25 ottobre) con  Imma Villa, La consuetudine frastagliata dell’averti accanto (dal 27 al 31 ottobre) con Claudia Vismara e Daniele Pill, Medea (dal 6 all’11 ottobre) con Federica Di Martino e Simone Toni.

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.