CinemaNews

DAL 28 SETTEMBRE SU CGC ON DEMAND “IN PRIMA LINEA”

0
Tempo di lettura: < 1 minuto

In prima linea” il film di Matteo Balsamo e Francesco Del Grosso, sarà disponibile On Demand dal 28 settembre su CG Digital e sulle principali piattaforme, Apple TvGoogle PlayAmazonChiliRakuten.

Distribuito nelle sale italiane da Trent Film, “In prima linea” è un ritratto corale di tredici fotoreporter di guerra che affonda le sue radici nel perché di un mestiere così rischioso, ma al contempo importantissimo per il racconto della realtà.

La front line raccontata attraverso l’obiettivo di tredici fotoreporter che con i loro scatti hanno mostrato l’inferno, gli orrori, le sofferenze e le cicatrici indelebili della guerra. Le voci, le fotografie e i ricordi di uomini e donne diventano le tappe di un viaggio fisico ed emozionale tra passato e presente. Perché la prima linea non è solo dove si spara e cadono le bombe, ma ovunque si “combatte” quotidianamente per la sopravvivenza.

Con Isabella Balena, Giorgio Bianchi, Ugo Lucio Borga, Francesco Cito, Pietro Masturzo, Gabriele Micalizzi, Arianna Pagani, Franco Pagetti, Sergio Ramazzotti, Andreja Restek, Massimo Sciacca, Livio Senigalliesi, Francesca Volpi

TOM & JERRY TORNANO IN PRIMA TV ASSOLUTA SU UN CANALE A LORO DEDICATO

Articolo precedente

GIANFELICE IMPARATO SUPERSTAR AL BIF&ST 2021. «IN “QUERIDO FIDEL” IL RUOLO CHE PIÙ MI ASSOMIGLIA»

Articolo seguente

Ti potrebbero interessare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cinema