Connect with us

Cosa stai cercando?

Musica, News

IL CONCERTO DI NATALE DEL PICCOLO DI MILANO: RAFFAELE KOHLER SWING BAND

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non potendo replicare il successo dello scorso anno dal vivo, la Raffaele Kohler Swing Band non rinuncia al suo Concerto di Natale, che sarà trasmesso in streaming gratuito dal Teatro Studio Melato, collegandosi alla pagina Facebook del Piccolo lunedì 21 dicembre, alle ore 18.30. In programma i brani del nuovo disco della Band, Rondini, e alcune musiche di swing natalizi.

La band è guidata da Raffaele Kohler, conosciuto e apprezzato trombettista delle “notti milanesi”, diventato famoso durante il primo lockdown, quando le immagini della sua esibizione di O mia bela madunina, da dietro le sbarre della finestra di casa, hanno fatto il giro delle televisioni e dei social.

Con lui in concerto dal Teatro Studio Melato si esibiranno l’inseparabile compagno di ottoni, il trombonista Luciano Macchia, la cantante Gabriella De Mango, Matteo D’Amico e Francesco Moglia alle chitarre, il giovanissimo talento del basso elettrico Giovanni Doneda e l’eclettico batterista Stefano Grasso.

Informazioni www.piccoloteatro.org

News, trailer, interviste ai protagonisti su www.piccoloteatro.tv

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Non solo spettacolo

Concerto di Natale assolutamente da non perdere, giovedì 23 dicembre (ore 21), al Teatro Pacini di Pescia con una una delle realtà di punta...

Musica, Storie di Musica

E’ la Cappella di Sant’Uberto della Reggia di Venaria a ospitare Sabato 4 Dicembre alle 17,30 il tradizionale «Concerto di Natale» organizzato dall’Accademia di Sant’Uberto, in...

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.