Connect with us

Cosa stai cercando?

Sanremo ariston
Sanremo ariston

Agis, Festival di Sanremo

Oltre Sanremo: il Teatro Ariston racconta il Festival – 12 febbraio

Oltre Sanremo: il 73esimo Festival della Canzone Italiana raccontato da Walter Vacchino, proprietario del Teatro Ariston. Giorno per giorno.

Tempo di lettura: 2 minuti

12 Febbraio – Il Teatro Ariston non è un semplice luogo, ma un simbolo della musica italiana, testimone di come il mondo dello spettacolo si sia evoluto negli anni, e così anche il Paese.

Ne è pienamente convinto Walter Vacchino, proprietario dell’Ariston, che sta accogliendo la settantatreesima edizione del Festival della Canzone Italiana.

All’indomani della serata finale di questa edizione, il Festival si è riconfermato come uno dei momenti più importanti della tradizione culturale e popolare del nostro paese.

Una legittimazione testimoniata non solo i dati audiovisivi, ma anche da quanto Sanremo sia stato in grado di connettere e di mettere in dialogo l’intera collettività.

Il 66% di share è la consacrazione del successo di questa 73ima edizione del Festival della Canzone Italiana. Credo che questo successo si sia diffuso dal palco dell’Ariston ai palchi delle città, dei teatri e delle nostre singole case.

Walter Vacchino

Infine, Vacchino ha voluto celebrare il grande successo di questa edizione declinandola in una direzione ben precisa.

Questa partecipazione gioiosa per una vittoria, quella della musica, delle parole, dello stare insieme, del lavoro di équipe e di un progetto è una vittoria che ha un senso se si coniuga con un’altra parola. Pace. La vittoria Per la pace.

Walter Vacchino
Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Jazz

Giunge alla sua 51° edizione il Festival Umbria Jazz 2024. Dal 12 al 21 luglio, la città di Perugia ospiterà un mix di grandi...

Festival

Gioca sul filo della multidisciplinarietà il festival Borgate dal Vivo, che quest’anno giunge alla sua nona edizione. La stessa che si rintraccia anche nel...

Festival

Celebrazioni pucciniane che si accostano ad omaggi dei grandi nomi della musica contemporanea, siti archeologici che diventano dei teatri a cielo aperto. Un parallelismo...

Festival, Musica

Sarà una grande festa quella di quest’estate al Festival Puccini di Torre del Lago, che giunge alla sua 70° edizione nell’anno in cui si celebra...

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.