CinemaDanzaFestivalMusicaNewsTeatro

RILANCIO E PROSPETTIVE DELLO SPETTACOLO DAL VIVO, QUALI OPPORTUNITÀ

0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il mondo della musica, della cultura e dello spettacolo dal vivo si troverà insieme per immaginare e progettare nuove azioni di rilancio del settore alla luce delle opportunità offerte dal PNRR.

ANFOLS (Associazione nazionale Fondazioni Lirico-Sinfoniche), ASSOMUSICA (Associazione tra i produttori e gli organizzatori di spettacoli di musica dal vivo), ATIT (Associazione dei Teatri italiani di tradizione), ICO (Istituzioni concertistico orchestrali) e ITALIAFESTIVAL (Associazione dei più prestigiosi Festival italiani) incontreranno protagonisti ed esperti del settore, dal mondo delle Istituzioni a quello della comunicazione.

L’evento, patrocinato dall’AGIS (Agenzia Generale Italiana dello Spettacolo), che vedrà la partecipazione di numerosi rappresentanti del mondo della cultura e delle Istituzioni, sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube di “Notizie di Spettacolo”, l’organo di comunicazione di Agis, dalle ore 15:00 di mercoledì 15 dicembre.

Luigi Colella
Direttore editoriale e coordinatore delle attività di redazione della testata “Notizie di Spettacolo”. Dal 2014 coordina le attività di Italiafestival, l'associazione dei festival italiani. Ha scritto per diverse testate giornalistiche di attualità, sport e cultura.

AL TEATRO FILODRAMMATICI PAOLO NANI CON “LA LETTERA”

Articolo precedente

IL 17 E 18 DICEMBRE AL TEATRO RADAR “QUANTO BASTA” DI ALESSANDRO PIVA

Articolo seguente

Ti potrebbero interessare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cinema