Connect with us

Cosa stai cercando?

Musica, Teatro

ROBERTO TAGLIAVINI SOSTITUISCE MICHELE PERTUSI NELLA MESSA DA REQUIEM

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà il basso Roberto Tagliavini (foto), anch’egli parmigiano, a sostituire Michele Pertusi nella Messa da Requiem in programma al XX Festival Verdi “Scintille d’Opera”, il 18 e 20 settembre 2020, alle ore 20.00 al Parco Ducale.


Michele Pertusi, sempre in nome di Giuseppe Verdi, è giunto in soccorso alla Wiener Staatsoper ove canterà nel Don Carlos, accanto a Jonas Kauffmann.

Il sovrintendente della Wiener Staatsoper Dr Bogdan Roščić ha espresso il suo “profondo ringraziamento per il vostro incredibile aiuto” al Presidente Pizzarotti, alla Direttrice generale Anna Maria Meo, al Direttore musicale del Festival Verdi Roberto Abbado e al Responsabile della programmazione artistica Cristiano Sandri, in una lettera indirizzata al Teatro Regio di Parma.

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.