Connect with us

Cosa stai cercando?

Danza, Non solo spettacolo

SASHA WALTZ APRE ROMAEUROPA

Tempo di lettura: < 1 minuto

Partirà venerdì, presso il Parco della Musica, la 35° edizione di RomaEuropa Festival.

Ricchissimo il programma di quest’anno, che per quasi due mesi (fino al 15 novembre) porterà in scena ben 64 eventi e 137 repliche, dislocati in alcuni dei luoghi più importanti della scena romana (tra cui in Teatro Argentina, il Vascello e il Teatro India).

Ad inaugurare il tutto sarà venerdì 18 alla Cavea del Parco Della Musica Sasha Waltz

con il suo Dialoge Roma 2020 – Terra sacra, omaggio alla città eterna che vedrà coinvolti 24 danzatori.
Tra gli altri appuntamenti spicca quello del 22 settembre con l’Inescapable Tour di Wim Mertens. Ancora, doppio evento con la danza contemporanea grazie a Virgilio Sieni con le Solo Goldberg Variations (musica di Bach) al Teatro Argentina  il 1 e il2  ottobre, e Enzo Cosimi con Coefeore Rock e Roll, al Mattatoio il 24 e il 25 ottobre.

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.