Connect with us

Cosa stai cercando?

News, Passione Teatro

“NASCONDINO” TEATRO SANTA GIULIA DI BRESCIA COMMISTIONE TRA PEDAGOGIA E TEATRO

Tempo di lettura: < 1 minuto

Annunciato il cast e il debutto di Nascondino, lo spettacolo che unisce il teatro alla pedagogia.

Ad interpretare gli unici due attori protagonisti della storia saranno due attori under16 selezionati dopo una lunga fase di casting sia online che in presenza: Gio sarà interpretato da Andrea Manuel Pagella (15 anni, Genova) e Mirko avrà corpo, voce e anima di Luca Vernillo De Santis (16 anni, Roma).

L’opera di Tobia Rossi, inedita in Italia, con la regia di Fabio Marchisio e le musiche di Eleonora Beddini, prodotta da Giuseppe Di Falco e dalla Montessori Brescia Soc. Cooperativa Onlus che ne cura il progetto pedagogico a firma del prof. Raffaele Mantegazza, debutterà il 23 ottobre 2021 alle ore 21 presso il Teatro Santa Giulia di Brescia.

Il progetto è patrocinato dal Comune di Brescia, dalla Città Metropolitana di Bologna e da Officina Educazione.

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

News, Passione Teatro

Annunciato il cast e il debutto di Nascondino, lo spettacolo che unisce il teatro alla pedagogia. Ad interpretare gli unici due attori protagonisti della storia...

Multidisciplinare, News

Torna nei teatri italiani DUUM il successo europeo dei Sonics completamente rinnovato e in una veste multidisciplinare, con nuove musiche, macchine sceniche, effetti speciali...

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.