MultidisciplinareNews

CARD DELLO SPETTACOLO E RISPARMIO IN BOLLETTA, L’ACCORDO TRA AGIS E OMNIA E’

0
Risparmio in bolletta e card dello spettacolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’AGIS – Associazione Generale Italiana dello Spettacolo – ha sottoscritto nei giorni scorsi un protocollo d’intesa con Omnia è (società leader in materia energetica e tecnologica) per l’erogazione della fornitura di luce, gas e ultraFiber ad un prezzo esclusivo, per tutti i propri soci. Una partnership, quella siglata, frutto di un lavoro di squadra per sostenere la ripartenza dei luoghi dello spettacolo nel nostro Paese.

La vera novità della convenzione, oltre l’effettivo risparmio in bolletta è data dal lancio della card dello spettacolo, un buono del valore di trenta euro destinato agli spettatori e spendibile nelle sale di prossimità convenzionate con AGIS e Omnia è. Una vera e propria formula concreta per stimolare la ripartenza e sostenere attività duramente colpite dalla pandemia.

La collaborazione – afferma l’ingegnere Vincenzo D’Agostino, amministratore delegato di Omnia è – nasce in un momento molto sofferto, oltre che per il settore dello spettacolo, anche per tutta l’economia mondiale. Per noi è un grande motivo di orgoglio supportare la ripartenza di uno dei settori più colpiti dalla pandemia.”

Soddisfazione anche da parte dell’AGIS, che attraverso le parole del proprio Direttore Esecutivo Domenico Barbuto sottolinea “l’importanza di una partnership che, in un momento così delicato per lo spettacolo, rappresenta un aiuto concreto ed una spinta quanto mai opportuna a sostegno di un comparto duramente colpito dall’emergenza sanitaria”.

NÒT FILM FEST, ANNUNCIATE LE DATE DELLA QUARTA EDIZIONE

Articolo precedente

/BÙ•IO/, UN PROGETTO TEATRO DI ROMA

Articolo seguente

Ti potrebbero interessare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *