Connect with us

Cosa stai cercando?

Agis

Nasce il canale Telegram di NdS

Tempo di lettura: 2 minuti

Vuoi essere aggiornato sul mondo dello spettacolo?

Nasce il canale Telegram di Notizie di Spettacolo, la testata giornalistica dedicata al mondo della Cultura e dello Spettacolo, organo di informazione ufficiale dell’AGIS, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo.

Il canale Telegram di NdS è un passo avanti, una piccola novità per andare incontro a tutti i nostri lettori, e soprattutto per raggiungerne anche di nuovi.

Ricevere NdS sullo smartphone è semplice: basterà iscriversi al canale Telegram cliccando qui, o inquadrando il Qr Code che segue. Telegram funziona anche su pc, scaricalo, è molto comodo per chi sta ore e ore davanti a un monitor.

Non c’è bisogno di fare altro, anzi sì, abilita le notifiche. NdS non sarà invadente ma per restare aggiornati sul mondo dello spettacolo, in Italia e all’estero, poche notifiche al giorno segnaleranno la pubblicazione di un articolo.

Per iscriversi  basta cliccare su questo link – https://t.me/notiziedispettacolo e poi su “Unisciti al canale” (Join).

E, ovviamente, letta la notizia sarà possibile condividerla con i propri contatti tramite le varie app di messaggistica istantanea, i social network o addirittura la cara vecchia mail. 

Buona lettura.

Lo sapevi che

Pavel Durov ha inventato Telegram nel 2013, il social diventato necessario in questa guerra.

A differenza degli altri social, non esiste un algoritmo per Telegram, è una potenza guidata da circa trenta persone e oggi è lo strumento senza il quale la guerra in corso non potrebbe essere raccontata.

Lo usano i russi che vogliono avere informazioni veritiere, lo usano i giornalisti sul campo e in redazione.

Lo usa ogni giorno Zelensky, che il giorno dopo l’attacco ha utilizzato il suo canale Telegram per lanciare un appello alla resistenza dei suoi compatrioti ucraini.

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.