Connect with us

Cosa stai cercando?

Multidisciplinare, News

IL CTS DA IL VIA LIBERA A UNA CAPIENZA DEL 100% ALL’APERTO E ALL’80% AL CHIUSO

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal Comitato tecnico-scientifico via libera, in zona bianca, a una capienza del del 100% all’aperto e all’80% al chiuso per gli eventi culturali. Nessuna limitazione per gli accessi nei musei. Si può “procedere con graduali riaperture degli accessi di persone munite di green pass”

Il Cts “ritiene si possa procedere con graduali riaperture degli accessi di persone munite di green pass per cinema, teatri, sale da concerto”. In particolare, si può prevedere “un aumento della capienza massima delle strutture al 100% all’aperto e all’80% al chiuso in zona bianca. Tale indicazione potrà essere rivista nell’arco del prossimo mese”

Il Cts “raccomanda che siano rispettate le indicazioni all’uso delle mascherine chirurgiche durante tutte le fasi degli eventi; sia posta massima attenzione alla qualità degli impianti di aereazione; ci sia la vigilanza sul rispetto delle indicazioni”

Finalmente iniziano ad essere accolte le richieste delle associazioni di categoria maggiormente rappresentative del comparto. L’80% rappresenta di sicuro un passo in avanti, anche se tutti seduti. Ora, non ci resta che aspettare il 100%

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.