Connect with us

Cosa stai cercando?

Cinema, News

ECCO IL TRAILER DI “THE LINE”, IL DOCUMENTARIO IN QUATTRO PARTI DEI PRODUTTORI DELL’ONONIMO PODCAST APPLE TV+ ORIGINAL, IN USCITA IL 19 NOVEMBRE.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’uscita del podcast originale “The Line” all’inizio di quest’anno, oggi Apple TV+ ha svelato il trailer e la data d’uscita dell’omonimo documentario in quattro parti che esamina il caso senza precedenti del 2018 in cui un plotone della US Navy SEAL ha accusato il suo capo, Eddie Gallagher, di crimini di guerra. Tutte e quattro le parti di “The Line” saranno presentate in anteprima mondiale il 19 novembre su Apple TV+.

Grazie alle interviste esclusive a Gallagher, a sua moglie Andrea, ai membri del SEAL Team 7 che hanno accusato il loro capo, al giornalista Dave Philipps, all’ex segretario della Marina Richard Spencer e a tanti altri testimoni, la docuserie è uno sguardo crudo all’interno del Seal Team 7 e allo schieramento che ha spinto i vincoli di fratellanza oltre i limiti. Raccontato attraverso resoconti in prima persona e filmati inediti raccolti dai SEAL durante il loro controverso tour a Mosul, in Iraq, “The Line” va a caccia della verità nascosta dietro gli eventi che hanno portato a uno dei processi per crimini di guerra di più alto profilo nella storia recente, rivelando una nazione profondamente divisa su come gli USA combattono la guerra.

Ideato dallo stesso team del podcast originale di Apple TV+, la casa di produzione vincitrice di un Oscar® Jigsaw Productions, “The Line” è prodotto da Doug Shultz, lo showrunner Brad Hebert è produttore esecutivo come Alex Gibney, Jeff Zimbalist, Michael Zimbalist, Stacey Offman e Richard Perello. Doug Shultz e Jeff Zimbalist sono alla regia della serie.
 
Tutti gli episodi del podcast originale “The Line” sono attualmente su Apple Podcast, ove disponibile. Condotto da Dan Taberski, il podcast si tuffa in profondità nelle ambiguità morali delle guerre perpetue e del loro impatto sugli operatori speciali attraverso la lente del processo Gallagher per crimini di guerra.
 

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Cinema, Piattaforme cinema

“Il Natale della discordia” segue le vicende di un quartiere dell’Idaho del Nord sconvolto dall’ossessione di un uomo per il Natale che lo porta...

Cinema, News

Apple TV+ ha presentato oggi un primo teaser della terza stagione dell’acclamata serie Apple Original “Servant”. La nuova stagione di 10 episodi debutterà con...

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.