Connect with us

Cosa stai cercando?

Cinema, News

“SERVANT” DI M. NIGHT SHYAMALAN TORNA PER LA TERZA STAGIONE IL 21 GENNAIO 2022 SU APPLE TV+

Tempo di lettura: < 1 minuto

Apple TV+ ha presentato oggi un primo teaser della terza stagione dell’acclamata serie Apple Original “Servant”. La nuova stagione di 10 episodi debutterà con lancio del primo il 21 gennaio 2022 seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Da un’idea del produttore esecutivo M. Night Shyamalan, “Servant” racconta la storia di una coppia di Filadelfia colpita da una terribile tragedia che mette in crisi il loro matrimonio, e apre le porte della loro casa a una forza misteriosa. Il cast della terza stagione di “Servant” include Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, a cui si aggiunge Sunita Mani (“Spirited”, “Mr. Robot”, “GLOW”).

Trailer: https://www.apple.com/it/tv-pr/originals/servant/


 

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Cinema, Piattaforme cinema

“Il Natale della discordia” segue le vicende di un quartiere dell’Idaho del Nord sconvolto dall’ossessione di un uomo per il Natale che lo porta...

Cinema, News

Dopo l’uscita del podcast originale “The Line” all’inizio di quest’anno, oggi Apple TV+ ha svelato il trailer e la data d’uscita dell’omonimo documentario in quattro parti...

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.