Connect with us

Cosa stai cercando?

Multidisciplinare, News

L’AGIS APPROVA IL BILANCIO E INCONTRA I VERTICI DEL MIC

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel corso dell’Assemblea Generale, svoltasi a Roma questa mattina, lAGIS – Associazione Generale Italiana dello Spettacolo ha approvato all’unanimità il proprio bilancio consuntivo 2020, che ha confermato il trend positivo degli ultimi esercizi nell’impegno di risanamento dell’Associazione.

Nell’occasione, e su indicazione del proprio Presidente Carlo Fontana, è stato nominato quale componente dell’Ufficio di Presidenza il Maestro Nazzareno Carusi, pianista e musicista di chiara fama, il quale succede all’Avvocato Gianfranco Gagliardi, dimissionario.   

Presenti all’Assemblea, in qualità di ospiti, i vertici del Ministero della Cultura: il Direttore Generale dello Spettacolo Antonio Parente, il Segretario Generale Salvatore Nastasi, e il consulente Enrico Graziano.

Una presenza, la loro, grazie alla quale si è svolto un confronto diretto e costruttivo con molti degli Associati dell’AGIS, che hanno avuto modo di interloquire direttamente ponendo alcuni tra i quesiti più significativi per il settore.

Un confronto schietto e positivo – sottolinea la Presidenza AGIS – che rappresenta un ulteriore passo avanti nei rapporti tra l’Associazione e le Istituzioni”.  

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.