CinemaCinema d'autoreFestivalNews

NÒT FILM FEST, ANNUNCIATE LE DATE DELLA QUARTA EDIZIONE

0
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna il Nòt Film Fest, il festival internazionale di cinema indipendente che conferma le date per la sua quarta edizione.

Appuntamento dal 21 al 29 Agosto 2021 con oltre 150 film provenienti da 40 paesi e gli immancabili workshop con professionisti del cinema di calibro internazionale.

Internazionalità, creatività e community, questi i valori del festival che anche per l’edizione 2021 unisce registi ed autori affermati e emergenti nella suggestiva cornice del borgo di Santarcangelo di Romagna ed espande le sue attività anche a Rimini e Cesena con un ricco programma di eventi cinematografici dal respiro internazionale.

Nelle scorse edizioni sul tappeto rosso dell’iniziativa la tre volte premio Oscar Gabriela Rodriguez, gli attori Giuseppe Maggio (Baby), Chabeli Sastre Gonzalez (Baby) e Rebecca Coco Edogamhe (Summertime), Francesco Marioni (Mai Dire TV), Eros Galbiati (1994), il regista Stefano Cipani (Mio Fratello Rincorre i Dinosauri) e il cantante Random.

“Nòt Film Fest” nasce nel 2018 dall’idea di Noemi BruschiGiovanni Labadessa e Alize Latini, giovani professionisti dell’industria cinematografica. Vivono e lavorano tutti e tre a Los Angeles. “Nòt Film Fest” è un’iniziativa realizzata con il patrocinio e contributo della città di Santarcangelo di Romagna, dell’Emilia Romagna Film Commission e del Ministero della Cultura.

DIDONE ABBANDONATA – DIDO AND ÆNEAS SUI CANALI SOCIAL DEL FILARMONICO

Articolo precedente

CARD DELLO SPETTACOLO E RISPARMIO IN BOLLETTA, L’ACCORDO TRA AGIS E OMNIA E’

Articolo seguente

Ti potrebbero interessare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cinema