Connect with us

Cosa stai cercando?

Non solo spettacolo, Teatro

RESTA CHIUSO IL METROPOLITAN OPERA DI NEW YORK

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’emergenza sanitaria non risparmia il settore dello spettacolo a livello mondiale. 

Nulla da fare per il Metropolitan Opera di New York, uno dei teatri d’opera più prestigiosi al mondo che, a causa dell’emergenza COVID, sarà costretto a restare chiuso ancora per un anno.

L’annuncio è arrivato poche ore fa direttamente dai vertici del teatro, che inizialmente prevedeva di riprendere la stagione 2020-21 con un gala a Capodanno.

Il sipario del MET, che vanta 3.800 posti, è ormai chiuso da marzo. Il bilancio negativo della sospensione delle attività ammonta a 150 milioni di dollari. Sono entrate mancate e il conseguente congedo di oltre mille dipendenti a tempo pieno.

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.