A Lamezia Terme dal 21 e a Catanzaro dal 27 ottobre
Sarà una programmazione trasversale che si snoderà tra le due città calabresi, in cui si incontreranno musica, danza e recitazione, ponendo un occhio di riguardo anche alle realtà teatrali calabresi, come già avvenuto negli anni precedenti.
La rassegna teatrale di Ama Calabria è stata pensata dal direttore artistico Francescantonio Pollice appositamente per soddisfare i molteplici interessi degli spettatori che, nel corso degli anni di attività dell’associazione, si sono affezionati sempre più alla proposta culturale e artistica messa a disposizione del territorio.
Dalla commedia al dramma, dal tango al gospel, questa nuova stagione è composta da un cartellone ricco di arte in ogni sua sfaccettatura, fatto di opere classiche e contemporanee.
Giampiero Ingrassia, Moni Ovadia, Giuseppe Pambieri e Carlo Greco, Sergio Rubini, Giorgio Pasotti e Mariangela D’Abbraccio, Corinne Clery e Francesco Branchetti, Vanessa Gravina e Giulio Corso, Nancy Brilli e Chiara Noschese, Massimo Ghini e Paolo Ruffini, … sono solo alcuni dei nomi del ricco cartellone teatrale.
Eric Waddell alla guida degli Abundant Life Gospel Singers, Gabriele Pieranunzi e l’Orchestra Roma Tre diretta da Pietro Borgonovo, Toquinho, Stefano Di Battista, … alcuni tra i grandi nomi della musica previsti per la stagione 2022/2023.
Programma Ama Calabria Lamezia Terme

Programma Ama Calabria Catanzaro

