CinemaNews

“SNOOPY NELLO SPAZIO, ALLA RICERCA DI ALTRE FORME DI VITA” TORNA PER LA SECONDA STAGIONE IL 12 NOVEMBRE SU APPLE TV+

0
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’intrepido Snoopy affronta un viaggio interstellare per svelare uno dei misteri più avvincenti dell’umanità: c’è vita là fuori, nell’universo? Snoopy e i suoi amici danno vita alla missione più eccitante della NASA: dalla ricerca di tracce di ghiaccio e antichi fossili su Marte, alla perforazione di oceani nascosti all’interno di lune lontane, fino alla ricerca di esopianeti ben oltre il nostro sistema solare. Ovviamente, come ogni missione esplorativa, sono molte le avventure che attendono Snoopy e Woodstock lungo il percorso, ma i due potranno sempre contare sul supporto di Charlie Brown, Franklin, Marcie, Linus e il resto della banda dei Peanuts al Johnson Space Center. Che il viaggio abbia inizio!

“SNOOPY NELLO SPAZIO alla ricerca di altre forme di vita” è una serie originale Apple per bambini candidata al Daytime Emmy Award e vincitrice del Parents’ Choice Gold Award. In collaborazione con WildBrain, insieme a Peanuts Worldwide, la serie è progettata per ispirare la passione per l’esplorazione dello Spazio e per le discipline STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) tra la prossima generazione di studenti. Il focus di questa stagione sul tema dello spazio è incentrato sulla “Ricerca di altre forme di vita”, per mettere in evidenza i processi scientifici e tecnologici alla base dell’esplorazione dello spazio, la necessità di resilienza di fronte alle battute d’arresto e l’importanza dell’immaginazione quando si è in cerca di soluzioni creative.

La serie è prodotta da Mark Evestaff, che è anche showrunner, così come Craig Schulz, Josh Scherba di WildBrain, Anne Loi e Stephanie Betts e Paige Braddock di Charles M. Schulz Creative Associates. TRAILER

“CALABRIA SONA” PROTAGONISTA DEL PRIMO FESTIVAL DEL TURISMO MUSICALE

Articolo precedente

AD ALICE NELLA CITTÀ SICK LUKE ACCOMPAGNERÀ IL FILM DI YURI ANCARANI “ATLANTIDE”

Articolo seguente

Ti potrebbero interessare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cinema