CinemaNews

“THE SHRINK NEXT DOOR” L’ATTESA SERIE LIMITATA APPLE ORIGINAL IN USCITA IL 12 NOVEMBRE SU APPLE TV+

0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Apple ha rilasciato oggi il trailer di “The Shrink Next Door”, l’attesissima serie limitata con Will Ferrell, Paul Rudd, Kathryn Hahn e Casey Wilson. I primi tre episodi degli otto totali saranno presentati in anteprima mondiale su Apple TV+ il 12 novembre, seguiti da un nuovo episodio settimanale fino al 17 dicembre.

Ispirato a fatti realmente accaduti e al podcast omonimo, “The Shrink Next Door” descrive il bizzarro rapporto tra lo psichiatra delle star, il dottor Isaac “Ike” Herschkopf (interpretato da Paul Rudd), e il suo paziente di lunga data Martin “Marty” Markowitz (interpretato da Will Ferrell).

Accompagnato dall’ignara moglie Bonnie Herschkopf (Casey Wilson), Ike sfrutta e manipola per oltre un decennio il povero Marty che appare completamente indifeso e in balia del suo psichiatra, al contrario di sua sorella Phyllis (Kathryn Hahn), che testardamente lo invita a diffidare del Dottor Herschkopf.

Oltre a recitare, Will Ferrell e Paul Rudd sono anche produttori esecutivi del progetto. Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal sono i produttori esecutivi per Gloria Sanchez Productions. Anche Georgia Pritchett è produttrice esecutiva, oltre ad essere autrice della sceneggiatura, e il regista Michael Showalter è produttore esecutivo insieme a Jordana Mollick per conto di Semi-Formal Productions.
Marshall Lewy, Hernan Lopez e Aaron Hart per Wondery e Jared Sandberg, Katie Boyce e Francesca Levy sono i produttori esecutivi per Bloomberg Media, insieme al conduttore del podcast Joe Nocera, in qualità di co-produttore esecutivo.

NOVITÀ CG ENTERTAINMENT IN ARRIVO SU PRIME VIDEO ITALIA AD OTTOBRE

Articolo precedente

CONNOR SCHUMACHER “LA NUOVA EDIZIONE DI DANCING DAYS” 13 E 14 OTTOBRE TEATRO VASCELLO

Articolo seguente

Ti potrebbero interessare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cinema