Connect with us

Cosa stai cercando?

Agis, Ministero della Cultura

Il Presidente Giambrone augura buon lavoro al Ministro Sangiuliano

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ AGIS – Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, attraverso le parole del suo Presidente Francesco Giambrone, “esprime le più vive felicitazioni a Gennaro Sangiuliano, per la nomina a Ministro della Cultura.

“Siamo pronti – dichiara il Presidente dell’Agis – ad avviare il confronto per il bene di un settore che si trova, dopo la pandemia, a dover affrontare nuove e complesse sfide, certi che il nuovo Ministro saprà cogliere l’importanza di un dialogo costruttivo con le rappresentanze di categoria.

La tutela dei luoghi di spettacolo, la sostenibilità delle attività, le misure a sostegno del ritorno del pubblico nelle sale cinematografiche e nei teatri e dei consumi culturali e la costruzione di nuovi pubblici sono solo alcune delle sfide che ci attendono e che sono certo troveranno in Gennaro Sangiuliano un interlocutore attento.

Per queste ragioni – conclude Giambrone – formuliamo al nuovo Ministro i migliori auguri di buon lavoro”.

Francesco Giambrone – Presidente Agis
Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Lirica, Musica

“Ma davvero nel mondo della lirica non ci sono più le belle voci“?No, basta semplicemente cercarle e offrire loro un’opportunità.Da questa scommessa nasce “Voci...

Cultura, Spettacolo

Non è una ripresa a senso unico quelle fotografata dall’ Osservatorio Inps sui lavoratori dello spettacolo per l’anno 2022. Tante, troppe forse, sono ancora le...

Sticky Post

È calato il sipario sul Festival di Cannes e sulla riviera francese è tornata la normalità. Le stelle sono ripartite ed alcune di loro...

Ministero della Cultura, Spettacolo

Del totale erogato, 46 milioni sono stati stanziati a favore della tutela, valorizzazione e sostegno dello spettacolo dal vivo, del cinema e dell'audiovisivo.

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.