Connect with us

Cosa stai cercando?

Cinema, Cinema d'autore

JELLYSTONE I LEGGENDARI PERSONAGGI DI HANNA – BARBERA TORNANO IN PRIMA TV ASSOLUTA

Tempo di lettura: 2 minuti

I personaggi più iconici targati Hanna-Barbera sono pronti a tornare per conquistare nuove e vecchie generazioni. Approda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) la nuovissima serie in Prima TV assoluta JELLYSTONE. 

L’appuntamento è a partire dal 29 Novembre, dal Lunedì al Venerdì, alle 19.15. Tra i protagonisti di questa nuova serie animata, gli amatissimi e intramontabili Yoghi e Bubu, Tatina e Papino, Braccobaldo, Cindy, Jabberjaw, Top Cat, El Kabong e Capitan Caveman.

Lo show, prodotto dalla Warner Bros. Animationè ambientato nella città di Jellystone, un luogo incantevole dove tutti i personaggi vivono, lavorano e giocano insieme ma, allo stesso tempo, non possono fare a meno di creare problemi l’uno con l’altro. Jellystone ha l’aspetto e il fascino di un piccolo villaggio, ma con tutte le comodità di una città moderna. I suoi abitanti passeggiano tra le sue deliziose strade e, chiacchierando tra di loro, si raccontano le rispettive disavventure.

Jellystone è una comunità continuamente alle prese con strani avvenimenti e imprevisti di ogni tipo, spesso causati…da loro stessi! Ognuno dei personaggi ha un ruolo all’interno della città: Braccobaldo è il fiero sindaco di Jellystone, Yoghi, Bubu e Cindy sono lo staff medico mentre Jabberjaw lavora nel negozio di abbigliamento.

Le avventure quotidiane dei diversi protagonisti si incroceranno nei modi più divertenti e incredibili che si possano immaginare. Ognuno di loro vive il suo mondo, infatti, come una spassosa sitcom e questo conquisterà i vecchi e nuovi appassionati dell’universo Hanna-Barbera fin dalla prima puntata.

“Sono cresciuto guardando i cartoni animati di Hanna-Barbera e nutro un profondo amore per loro” – ha dichiarato C. H. Greenblatt, executive producer e showrunner della serie – “l’enorme quantità di personaggi, più o meno classici, che abbiamo potuto utilizzare attingendo dalla produzione Hanna-Barbera è ciò che rende davvero speciale tutto quello che ruota intorno a Jellystone. Invece di ricercare l’atmosfera tipica dei cartoons del passato, abbiamo deciso di divertirci, giocando con i characters ed esplorando le rispettive personalità per conferirgli maggiore profondità. Nella serie, ci sono molte probabilità di imbattersi  in uno dei personaggi a cui si è particolarmente legati. Ci auguriamo che i fan di vecchia data apprezzino il risultato, da parte nostra siamo veramente entusiasti che i genitori di oggi possano introdurre i propri figli e godersi insieme a loro i personaggi che hanno più amato del mondo Hanna-Barbera”.

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I più letti della settimana

Potrebbe interessarti

Musica

Rubrica speciale di NOTIZIE DI SPETTACOLOsull’Eurovision Song Contest 2022.Stay tuned. Come avevamo anticipato nelle scorse settimane (link), Laura Pausini e Alessandro Cattelan sono sempre...

Festival, Multidisciplinare

L’incontro, moderato dal giornalista Sky, Massimo Leoni, ha visto Francesco GIAMBRONE (Presidente ANFOLS) e Francesco GIORGINO (Direttore Master in Comunicazione della Luiss), dibattere su...

Festival, Musica

L’incontro, moderato dal giornalista Sky, Massimo Leoni, ha visto Luciano MESSI (Presidente ATIT) e Giorgio BATTISTELLI (Compositore, Leone d’oro alla carriera della Biennale Musica...

Festival, Musica

L’incontro, moderato dal giornalista Sky, Massimo Leoni, ha visto Vincenzo SPERA (Presidente ASSOMUSICA) e Flavia PICCOLI NARDELLI (Componente Commissione Cultura Camera Deputati) dibattere su...

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.