FestivalMultidisciplinareMusicaNewsNon solo spettacoloStorie di Resilienza

GIAMBRONE E GIORGINO – VIDEO

1
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’incontro, moderato dal giornalista Sky, Massimo Leoni, ha visto Francesco GIAMBRONE (Presidente ANFOLS) e Francesco GIORGINO (Direttore Master in Comunicazione della Luiss), dibattere su

“Comunicare lo spettacolo. Strategie per innovare e rendere più efficace la comunicazione dello spettacolo sui media, anche alla luce delle nuove tecnologie per la fruizione degli eventi artistici e culturali e delle opportunità offerte dal PNRR“.

Luigi Colella
Direttore editoriale e coordinatore delle attività di redazione della testata “Notizie di Spettacolo”. Dal 2014 coordina le attività di Italiafestival, l'associazione dei festival italiani. Ha scritto per diverse testate giornalistiche di attualità, sport e cultura.

PARRI E MARGARITELLI – VIDEO

Articolo precedente

FUCECCHIO ACCOGLIE IL TOSCANA GOSPEL FESTIVAL AL NUOVO TEATRO PACINI

Articolo seguente

Ti potrebbero interessare

1 Commento

  1. Osservo che la trasmissione di spettacoli dal vivo è un surrogato peraltro scadente seppur in alcune circostanze inevitabile. Perché la visione, i suoni e le emozioni di chi è in sala non sono neppure paragonabili al 2D dello schermo che impone la propria prospettiva, il proprio suono (decisamente non comparabile con nessuna tecnologia a quello dal vivo) e la comodità scomoda di un divano proprio. Attenzione a voler educare con la proiezione fintamente viva. Chi entra in un teatro se ne resta affascinato è per la vita. La tv ha il telecomando per cambiare il teatro ti lega al tuo posto e al tuo sconosciuto vicino che prova emozioni pari o uguali a te. La diffusione non è spettacolo dal vivo (fenomenologia della musica : M* Celibidache)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Festival