myWorld è una multinazionale presente in 54 Paesi, con oltre 150mila aziende partner e 15 milioni di clienti, che offre programmi e soluzioni di promozione e fidelizzazione clienti in tutto il mondo.
In Italia, si contano circa 25.000 aziende e quasi 2 milioni di iscritti al Benefit Program che ricevono Cashback facendo i propri acquisti quotidiani nelle PMI diffuse in tutto il territorio, in più di 1000 shop online e presso oltre 40 insegne della grande distribuzione.
La registrazione è gratuita e gli strumenti per il ricevere il cashback sono numerosi: da una card (fisica o digitale) ad una App, fino alla piattaforma myworld.com per gli acquisti online e a gift card digitali (eVoucher) da usare presso le grandi catene nazionali.
Vai alla pagina Mittelfest di myWorld
myWorld, inoltre, copre tutti i settori merceologici, dall’abbigliamento al Food&beverage, dall’elettronica al mondo dell’energia, dal rifornimento di carburante ai viaggi.
Oltre ai vantaggi dedicati ai consumatori, myWorld propone alle Imprese programmi di fidelizzazione della clientela innovativi ed efficienti, i quali consentono a queste ultime di ottimizzare i processi interni e ottenere dati di reportistica sulle attività svolte.
Aderendo a Cashback World sotto l’ala di Italiafestival, Mittelfest fornirà ai propri spettatori l’opportunità di fare gli acquisti comuni di tutti i giorni ottenendo due vantaggi molto importanti: ritorno di denaro fino al 5% dell’importo ogni volta speso presso le aziende partner del circuito (anche on line), più altri benefit.
Sono possibili tutte le modalità di pagamento (cash e carte) e non ci sono limiti di spesa. Il cashback ricevuto potrà essere accumulato direttamente sul proprio conto corrente (ogni settimana al raggiungimento di 10€) oppure speso per fare altri acquisti all’interno del gruppo myWorld con numerosi negozi convenzionati.