Connect with us

Cosa stai cercando?

Teatro

SANSONETTI NON FOMENTI LA GUERRA TRA POVERI

Tempo di lettura: < 1 minuto

Prendiamo atto ed allo stesso tempo rimaniamo basiti dal commento fuori luogo del Direttore Sansonetti a Stasera Italia. Riteniamo inammissibili le parole pronunciate, pertanto pretendiamo, in nome delle migliaia di strutture teatrali italiane e di tutti attori, tecnici e maestranze che ci lavorano, le scuse immediate.
Ci preme ricordare che il teatro ed il cinema italiano conta 150mila addetti ai lavori e produce annualmente un fatturato di circa 8 miliardi e 200 milioni di euro.
Lo invitiamo pertanto, da giornalista quale dovrebbe essere, a pesare le parole e le dichiarazioni. Non è il momento di fomentare una guerra tra poveri e giocare con la vita delle persone.

Le dichiarazioni di Sansonetti

Scritto da

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti

Copyright © 2022 Le foto presenti su Notizie di Spettacolo sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. L'editore è a disposizione per la eventuale rimozione di foto coperte da copyright. Il periodico on line “Notizie di Spettacolo” è stato registrato presso il registro dell'Ufficio Stampa con il numero 66/2022 con firma del decreto del Presidente di Sezione del 10 maggio 2022.